- SKU: KIT1-XS-IPDM843-3W-0360
- Telecamera X-Security IP da 3 Megapixel
- CMOS 1/3" 3 Megapixel
- Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n
- Obiettivo grandangolare da 3,6 mm
- LED IR Portata 30 m
- WEB, DSS/PSS, Smartphone e NVR
- KIT1-XS-IPDM843-3W-0360
- X-Security
- Telecamera IP
- CMOS progressivo da 1/3"
- 3 Megapixel (2304x1296)
- Obiettivo da 3,6 mm
- 0 Lux - Portata LED IR 30 m
- Compressione H.264/MJPEG
- RJ-45 10/100 BaseT
- Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n
- Resistente alle intemperie IP67
- Antivandalo IK10
- DWDR
- 3DNR
- Registrazione su scheda SD
- Interfaccia WEB, CMS, Smartphone e NVR
- Compatibile ONVIF
20-30 meter
Se volete essere sicuri di avere una buona immagine nel buio più completo, allora scegliete questa telecamera. Qui si ottiene una buona e illuminata immagine fino a 30 metri nel buio più completo
Smartdevices
Il sistema può essere gestito da iPad, iPhone e dispositivi Android. Ciò significa che è possibile vedere tutte le immagini a distanza, purché si disponga di internet in entrambe le estremità. Migliore è il segnale sul vostro smartdevice, più veloce e scorrevole sarà la visualizzazione in diretta. Potete anche effettuare facilmente sessioni di riproduzione e condividerla con le persone giuste.
IP (digitale)
La videosorveglianza basata su IP offre infinite possibilità per la massima sicurezza. Le telecamere IP possono essere utilizzate sia come dispositivo autonomo, con un registratore NVR o con un software VMS di terze parti come Milestone (assicurarsi che le telecamere siano compatibili ONVIF). Il vantaggio di utilizzare una telecamera IP come telecamera di sorveglianza standalone è che non è necessario un NVR (registratore di rete). Tuttavia, consigliamo sempre un NVR per il vostro sistema, in quanto questo vi offre possibilità di gestione molto migliori.
Inoltre, è molto più facile se si devono installare molte telecamere per realizzare più punti di raccolta tramite switch PoE. In questo modo non dovete installare i cavi nello stesso punto, ma solo installare i cavi alle basi (switch PoE).
Telecamera a proiettile
Si consiglia di scegliere il tipo di proiettile se si vuole essere sicuri che si presti particolare attenzione alla videosorveglianza. Questo tipo è più aggressivo nell'aspetto e può sembrare avere un effetto preventivo più potente.
montaggio a parete
Questa telecamera è adatta al montaggio a parete. Si consiglia sempre di utilizzare prese di corrente in modo da poter nascondere il collegamento tra la telecamera e il cavo. Inoltre, si ottiene anche una maggiore sicurezza contro gli atti vandalici, poiché il montaggio del cavo è molto più protetto. Dovreste essere in grado di vedere quale scatola di derivazione è compatibile con la telecamera. Se mancano le informazioni, chiedete il modello nella chat o chiamateci.
Montaggio a soffitto
La telecamera è adatta al montaggio a soffitto. Di solito si ha una maggiore flessibilità in relazione all'angolo se la telecamera è montata a soffitto.
IP66
Questa telecamera è adatta per la videosorveglianza all'aperto che può resistere a vento, pioggia e neve.
3 Megapixel
Se si cerca una qualità leggermente più nitida del sensore da 2 megapixel, allora il sensore da 3 megapixel è una buona scommessa. Otterrete un'immagine nitida con ancora più dettagli, rendendo più facile il riconoscimento di persone e oggetti a distanze maggiori. Scegliete i 3 megapixel se volete immagini ancora migliori.
3,6 mm di lino
Se scegliete l'obiettivo da 3,6 mm, vi viene garantita una buona visione d'insieme dove potrete vedere più dettagli a distanze maggiori rispetto all'obiettivo da 2,8 mm. Per avere un'idea più precisa dell'obiettivo 3,6mm è la scelta giusta per voi, potreste volervi posizionare dove la fotocamera dovrebbe essere installata e allungare le braccia ad un angolo di 82 gradi in orizzontale. Poi si può facilmente e rapidamente vedere se la fotocamera vi darà l'immagine che si adatta alle vostre esigenze.
Se non volete decidere questo, vi consigliamo di scegliere una fotocamera con obiettivo variabile.
Sevecu Anbefaler
- Telecamera IP da 4 MP
- Sensore di luminosità ultra bassa da 1/2,7"
- Compressione H.265+ / H.265
- Obiettivo da 2,8 mm / WDR / IR 30 m
- Flash deterrente e altoparlante
- Truesense: filtro per falsi allarmi
- Fotocamera Wi-Fi Ezviz da 2 MP
- Compressione H.265
- Obiettivo da 2,8 mm / IR 30
- Audio bidirezionale
- Dissuasori di suoni e flash
- Adatto per esterno IP67
- controllo di accesso per porte
- Plug and play
- Green Pass Scanner: Covidid UE Passport
- Modalità operativa stand-alone
- Alimentazione USB (5 V / 2 A)
- Installazione su treppiede o superfici
- Telecamera IP da 4 MP
- Sensore di luminosità ultra bassa da 1/2,7"
- Compressione H.265+ / H.265
- Obiettivo da 2,8 mm / WDR / IR 30 m
- Flash e altoparlante deterrenti
- Truesense: filtro per falsi allarmi
- Ezviz Duo Pack Kit
- Base + 2 telecamere C3A
- Supporta fino a 6 telecamere
- Aumenta l'autonomia
- Sirena integrata 100dB
- App Ezviz e connessione P2P
- Kit allarme professionale
- Certificato di grado 2
- Comunicazione Ethernet / Wi-Fi / doppia SIM 4G
- Gioielliere e ali wireless 868 MHz
- Ajax HUB 2 Plus, 1 PIRCAM
- 1 contatto magnetico e 1 telecomando








